Disponiamo di lotti edificabili con destinazione residenziale, siti in loc. S. Bartolo di Barchi Comune di Terre Roveresche provincia di Pesaro Urbino.
I terreni sono situati a 4 km dell’uscita di Serrungarina della superstrada Fano Grosseto E 78, distano 24 km da Fano e 30 da Urbino. Disposti a quota collinare, 250 m.s.l. completamenti soleggiati con panorama mozzafiato sul monte Carpegna, Catria, Parco del Pietralata e tutta la vallata del basso/medio Metauro fino a scorgere il mare verso Montegiove, dalla posizione più alta si possono vedere in sequenza i castelli di: Sorbolongo, convento di S. Vittoria di Fratterosa, Torre S. Marco, Barchi, Orciano di Pesaro e la rocca di Mondavio.
I terreni edificabili sono serviti da tutte le utenze: acqua, gas metano, forza motrice, fognature bianche/nere all’interno dei lotti.
Si prestano in maniera eccellente per la costruzione di ville, ville bifamigliari e villette a schiera, sono serviti da ampi parcheggi a disposizione dei residenti, spazi verdi e marciapiedi completamente illuminati che fanno da contorno a tutta l’area e che congiungono il centro al resto del piccolo Borgo.
La metratura è varia, dai 500 mq fino ad un massimo di 1000 mq con indice di utilizzazione di 0.60, con possibilità di accorpamento e costruzioni in aderenza.
A richiesta siamo in grado di realizzare villette sia in muratura che in legno chiavi in mano costruite su esigenza e specifica del cliente finale.